toro

Cavanda, bene la prima uscita. Cerotti in difesa

I primi applausi, Biagio Pagano li aveva conquistati già sabato, da parte del coraggioso pubblico di parte granata che aveva raggiunto Crotone; invece, Luis Pedro Cavanda li ha ricevuti oggi, alla Sisport, da parte dei quasi 200 presenti...

Redazione Toro News

I primi applausi, Biagio Pagano li aveva conquistati già sabato, da parte del coraggioso pubblico di parte granata che aveva raggiunto Crotone; invece, Luis Pedro Cavanda li ha ricevuti oggi, alla Sisport, da parte dei quasi 200 presenti che hanno avuto modo di apprezzarne per la prima volta le doti.

Quali sono, queste doti? Si tratta, per quel che si é visto oggi, soprattutto di qualità in fase di spinta; il terzino di origine africana oggi é stato schierato a sinistra, e ha affondato più e più volte, anche se va rimarcato come lo spessore dell'avversario non l'abbia messo a dura prova in fase difensiva.

Applausi per Cavanda, dunque, e applausi per Antenucci, bene anche Bianchi che é parso aver recuperato il tono muscolare perso nelle lunghe settimane di assenza.Out invece sia Di Cesare che Pratali: i due centrali patiscono rispettivamente degli acciacchi di pochi giorni fa, a Crotone, e di quelli di tre settimane addietro. Differenziato entrambi, il secondo dovrebbe recuperare per sabato, il primo é in forse.

(foto M.Dreosti)