A fine partita, c’è tanta curiosità per conoscere le condizioni di Matteo Darmian, nuovamente in campo per 90’, dopo il ritiro di Malta. ''Sono guarito, ora sto bene, sono contento di essere sceso in campo''. Poi, si sofferma sulla difficile partita con l’Albinoleffe: ‘’ Noi ce l’abbiamo messa tutta, purtroppo non è arrivato il gol che doveva sbloccare la partita. Siamo scesi in campo con la giusta determinazione, cercando di fare quello che ci aveva chiesto il mister. Nel secondo tempo, loro si sono chiusi molto bene e noi abbiamo avuto difficoltà nel trovare gli spazi. Sono sicuro che ci rifaremo presto’’.
toro
”Ce l’abbiamo messa tutta”
A fine partita, c’è tanta curiosità per conoscere le condizioni di Matteo Darmian, nuovamente in campo per 90’, dopo il ritiro di Malta. ''Sono guarito, ora sto bene, sono contento di essere sceso in campo''....
Un Toro che è parso un po' nervoso, forse per qualche decisione arbitrale non condivisa, e che è sembrato poco cattivo sottoporta: "Dell'arbitro preferisco non parlare, per quanto riguarda le occasioni ci sono state ma è mancata un po' di concretezza".
Un Darmian determinato, pronto a riprendersi il posto da titolare, che preferisce non far polemiche sulle decisioni arbitrali: ‘’Mi alleno ogni giorno in settimana per giocare il sabato, ma le decisioni spettano solo al mister"
(Foto N. Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA