"L’atmosfera è come al solito molto buona, sorrisi e allegria tra le parti, anche mister De Biasi è apparso particolarmente sereno e quasi paterno con i suoi ragazzi. Questo non ha impedito che la concentrazione fosse meno, anzi, tutti, compreso il gruppo delle cosiddette riserve di sabato, pur regalandosi sorrisi, hanno mostrato molta attenzione nella preparazione della prima delle ultime dodici finali.
toro
Centro sportivo
Un sole non ancora primaverile ha accolto la squadra granata ad Orbassano. Muzzi è apparso più tonico e s’è mosso con dimestichezza per cui è presagibile pensare che sabato dovrebbe partire...
"Per quanto riguarda il campo di allenamento futuro non si sa ancora nulla di preciso, per questa stagione la squadra continuerà ad allenarsi ad Orbassano, dove i campi stanno migliorando di giorno in giorno. Al momento pare bocciato il centro di Chieri, considerato un po’ scomodo tra le parti, mentre sono al vaglio altre cinque o sei ipotesi, da non escludere la pista che porta a Venaria.
"Intanto non c’è nessun problema di abbandono da parte dell’Orbassano Calcio del centro sportivo dove si allena il Toro. La squadra locale che milita in serie D ha dei notevoli costi da sostenere per cui ha chiesto un aiuto al comune di residenza, che al momento gliel’ha negato. Ad ogni modo non c’è nessuna intenzione di smobilitare e il Toro potrà continuare ad allenarsi senza problemi fino al termine della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA