toro

Cerci e Darmian, domani il ritorno delle “stelle” del Torino

Ritiro estivo / Da domani ricomincia l'avventura in granata per i due "Nazionali", trascorso quasi un mese dalla sconfitta ai Mondiali contro l'Uruguay

Redazione Toro News

"Era il 24 giugno, quando all'Arena Das Dunas di Natal l'Italia perdeva 1-0 contro l'Uruguay, con rete decisiva di Godìn, conseguendo l'eliminazione dal Mondiale di Brasile 2014. L'eliminazione degli Azzurri non ha impedito a tutti i componenti di quella formazione di concedersi una dose extra di vacanze: del resto, i compagni hanno trascorso tutto il mese di giugno a riposo, ed i singoli club hanno accordato ai propri nazionali questa meritata licenza.

"Per Alessio Cerci e Matteo Darmian, il giorno X sarà quello di domani: i due sono attesi a Riscone di Brunico entro le ore 12, per poter pranzare insieme ai compagni ed essere in campo già nel pomeriggio per la rituale sessione di allenamento. Difficile un loro impiego già giovedì in amichevole contro il Rubin Kazan, ma soprattutto nel doppio incontro di Europa League, anche se, qualora dovessero riprendere rapidamente condizione, la circostanza non è comunque totalmente da escludere.

"Ovviamente, se il destino di Matteo Darmian, salvo stravolgimenti improvvisi, è già pressoché delineato, altrettanto non può essere per Alessio Cerci, ancora al centro del chiacchiericcio di calciomercato.