toro

Cerci su Twitter: “Non sono egoista”

L'attaccante granata sui social network discorda sui giudizi legati alla prestazione contro la Lazio


Il Torino vince di...

Redazione Toro News

"L'attaccante granata sui social network discorda sui giudizi legati alla prestazione contro la Lazio

"Il Torino vince di misura contro la Lazio, ma Alessio Cerci manca l'appuntamento col gol per la quarta volta consecutiva. Nulla di grave per l'attaccante granata che, con l'ultima realizzazione, aveva regalato il prezioso pari interno con la Roma, interrompendo il filotto di vittorie consecutive dei giallorossi.

"A fine gara, lo stesso Cerci ha voluto commentare con un tweet la prestazione della squadra e quella personale: "Vittoria sofferta. Lo zampino nel gol c'è, la classe, come dite voi, come sempre fondamentale anche quindi per favore non chiamatemi egoista!". Una risposta a chi ha visto un po' di individualismo di troppo nella ricerca del gol del granata, tra cui i nostri inviati all'Olimpico che, nelle pagelle post partita, avevano commentato la sua gara con un monito: “il suo zampino nel gol c'è sempre, ma il suo egoismo non deve diventare limite per la squadra nonostante la sua classe risulti sempre fondamentale”.

"

"Inutile ribadire l'importanza e il valore di Alessio Cerci, in questo Toro e come giocatore in sé. Dunque, che il fuoriclasse granata non si preoccupi perchè una giornata storta può capitare anche ai migliori.