toro

Che affetto per i giocatori ieri!

di Edoardo Blandino

 

Il Torino Fc è un team  composto da tanti piccoli gruppi che, nell’insieme, compongono il club. C’è il Presidente, la dirigenza, la...

Edoardo Blandino

di Edoardo Blandino

"Nei giorni scorsi si è dibattuto lungamente sull’assenza di Cairo. È giusto che il presidente manchi a un appuntamento come quello del 4 maggio? Al di là di quella che potrebbe essere la risposta corretta, in occasione del ricordo degli Invincibili, tutti i tifosi si sono stretti intorno a Bianchi e compagni. Mentre l’anno scorso ci sono state pesanti contestazioni al gruppo di giocatori, ieri si è visto solamente un grandissimo affetto.

"La pioggia battente ha inevitabilmente condizionato l’affluenza dei tifosi che però sono giunti comunque in grandissimo numero per rendere omaggio al Grande Torino. In un clima freddo, umido, piovoso e lattiginoso, il calore dei tifosi è stato incredibile. Qualcuno può non apprezzare l’operato di Cairo e avrebbe potuto contestarlo,ma si è avuta la dimostrazione definitiva che, invece, tutti i tifosi sono dalla parte della squadra.

"I sostenitori si sono riavvicinati molto a tutti i giocatori da gennaio in poi. Adesso c’è molto più affetto rispetto a inizio anno. Nonostante le difficoltà di una stagione tribolata, il pubblico è sempre stato accanto alla squadra. Ci sarà chi non apprezza Cairo, ma ieri si è avuta la dimostrazione definitiva che tutti amano questi splendidi giocatori.

"(Foto: M. Dreosti)