toro

Che jella, Suciu: almeno un mese di stop

Stamattina c'era chi tentava di tranquillizzare, ma con i nostri lettori ci eravamo permessi già da ieri un cauto pessimismo, che ora trova purtroppo...

Redazione Toro News

Stamattina c'era chi tentava di tranquillizzare, ma con i nostri lettori ci eravamo permessi già da ieri un cauto pessimismo, che ora trova purtroppo riscontro.L'infortunio patito da Sergiu Suciu nella sua gara di debutto come titolare del Toro é piuttosto grave: una lesione al bicipite femorale che non permetterà al giovane romeno di scendere in campo prima di un mese, forse anche qualcosa di più.

Jella nera per il centrocampista, che si é abbattuta su di lui proprio pochi minuti dopo la gioia più grande -fin qui- della sua carriera. E siccome piove sul bagnato, ecco che il recupero di Oduamadi che veniva dato come anticipato rispetto ai tempi sta invece rispettando i pronostici; nulla di che, dunque, ma gli esami effettuati oggi dicono che ben difficilmente il nigeriano verrà convocato per il Grosseto. A questo punto, davvero Ventura dovrà fare di necessità virtù, come peraltro ha già dimostrato di esser capace.

(foto M.Dreosti)