Che voto al 2019 del Torino? Per i lettori è insufficiente

Che voto al 2019 del Torino? Per i lettori è insufficiente

Sondaggio TN / Molti tifosi ritengono molto insufficiente il 2019, ma al secondo posto è arrivata la sufficienza

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto

Finito il 2019, vi abbiamo chiesto di dare un voto all’annata del Torino. La maggioranza ha votato per un 5 (46% dei votanti), ritenendo insufficiente i 365 giorni passati. A incidere sicuramente la prima parte della stagione 2019/2020 caratterizzata dalla mancata qualificazione all’Europa League e da risultati altalenanti in campionato. Molto equilibrio tra il 4 (gravemente insufficiente) e il 6. Il 24% dei votanti hanno ritenuto comunque sufficiente la stagione, andando a premiare soprattutto la parte di stagione assolutamente positiva del campionato scorso, mentre il 23% ha ritenuto decisamente negativo l’anno appena conclusosi. In pochi hanno ritenuto il 2019 un anno particolarmente positivo. Soltanto il 5% ha promosso a pieni voti gli ultimi 365 giorni granata, dandogli 7, mentre solamente in 8 degli 886 (ovvero l’1%) votanti ha premiato l’anno con un 8.

Caricamento sondaggio...
6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tor zone - 3 settimane fa

    Se guardi all’anno solare 2019 devi tornare con la memoria a cosa pensavi a fine 2018 e allora ti accorgi che il toro è di molto cresciuto nelle aspettative!
    Lo conferma la delusione e la rabbia per questi 4 mesi di risultati e prestazioni scadenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dan - 3 settimane fa

    Per me continua a non avere il minimo senso a dare il voto a un anno solare che mischia due campionati distinti. Il fatto è che con malafede o meno si tende a pensare solo agli ultimi 4 mesi. Poco senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RossoSangueGranata - 3 settimane fa

    Diamoli bene i risultati del sondaggio, anzichè cercare le solite scuse per sostenere l’ormai insostenibile:

    In generale, il 70% delle persone che ha risposto al sondaggio ha ritenuto gravemente insufficiente/insufficiente il 2019 del Torino, mentre il 30% lo ha ritenuto sufficiente/positivo.

    In particolare la percentuale di sufficienza si equivale pressochè a quella di grave insufficienza, al punto tale che potremmo tranquillamente elidere le due percentuali, rendendo così ancor più schiacciante la vittoria dell’insufficenza e dunque, di conseguenza, della colpevole insufficienza dimostrata da Cairo & compagnia nell’anno appena trascorso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 settimane fa

      c’e’ ancora qualcuno che di fronte a questi dati mette meno….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Junior - 3 settimane fa

    La campagna acquisti è stata deficitaria soprattutto nel mancato acquisto di un centrocampista di qualità. Abbiamo speso tanti soldi per prendere Verdi che sicuramente ha talento ma credo la priorità era un’altra. Vediamo che succede col mercato di gennaio ma se non si danno una mossa la vedo dura.
    Buon anno a tutti e FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dan - 3 settimane fa

      Però con questi presupposti dai un voto solo alla seconda parte dell’anno…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy