gazzanet

Che voto date alla stagione del Toro?

Sondaggio / L'annata 2017/2018 è terminata con il match contro il Genoa, ed ora è tempo di bilanci: diteci come la pensate!

Redazione Toro News

"La stagione del Torino è terminata con la vittoria contro il Genoa, che ha permesso ai granata di chiudere l'annata con un successo nella cornice dello stadio Marassi.

"In questa lunga stagione, però, ci sono stati diversi alti e bassi da parte della squadra di Sinisa Mihajlovic, prima, e di Walter Mazzarri, poi. L'obiettivo iniziale era l'Europa League, poi sfumata, di fatto, con la sconfitta contro l'Atalanta nel terreno dello stadio Atleti Azzurri d'Italia. E' stato una stagione travagliata e l'esonero di Miha a gennaio, dopo la sconfitta al derby di Coppa Italia, è emblematico. Qualche gioia come la vittoria contro l'Inter davanti al pubblico dello stadio "Grande Torino" ma diverse delusioni come i tre derby persi.

"Ora tocca a voi decidere, quale voto si merita il Toro per questa annata appena conclusa? Soddisfacente o la mancata qualificazione in Europa pesa? Mazzarri nel post-partita di Genova (leggi qui) ha detto che non è una stagione flop. Siete d'accordo? Votate qui sotto!

[poll id="211"]