Chievo-Torino, le probabili formazioni: Spolli favorito su Cesar. E Inglese…

Chievo-Torino, le probabili formazioni: Spolli favorito su Cesar. E Inglese…

Verso il match / Il tecnico degli scaligeri ha molti giocatori indisponibili, con l’attaccante italiano che potrebbe partire dalla panchina

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

La sfida tra Torino e Chievo al Bentegodi si avvicina, e i due tecnici dovranno sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, in modo tale da schierare l’11 titolare in grado di fronteggiare l’avversario. Il tecnico dei veneti, Rolando Maran, ha molti giocatori indisponibili, ed alcune scelte abbastanza obbligate.

In porta dovrebbe essere confermato Seculin che, nonostante l’attacco influenzale, è riuscito a recuperare per il match contro i granata. Sorrentino era in lizza per sostituirlo, ma Seculin dovrebbe essere la prima scelta in questo finale di stagione.

In difesa, i quattro elementi dovrebbero essere composti da Frey sulla sinistra, che va a sostituire l’indisponibile Gobbi, affiancato dai due centrali Dainelli e Spolli. Quest’ultimo è in ballottaggio con Cesar, che ha voglia di tornare titolare. L’ultimo posto in difesa dovrebbe essere preso da Izco, che sarà abbassato a terzino sinistro.

A centrocampo non dovrebbero essere in dubbio Castro, che nell’ultima sfida al Bentegodi contro i granata decise il match, e Radovanovic, mentre il posto da titolare come mediano sinistro sarà conteso tra Hetemaj e De Guzman.

Dietro alle punte dovrebbe essere inamovibile Valter Birsa, vecchia conoscenza granata, che farà da trequartista dietro alla coppia Pellisier-Gakpè, con l’attaccante togolese che dovrebbe prendere il posto di Inglese, recuperato da poco dal mister Maran.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-TORINO:

Chievo Verona (4-3-1-2): Seculin; Frey, Dainelli, Spolli (Cesar), Izco; Castro, Radovanovic, Hetemaj (De Guzman); Birsa; Pellissier, Gakpè (Inglese). All: Maran

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy