I gialloblu hanno ripreso la preparazione martedì pomeriggio, proprio come i granata di Zaccheroni. Nella seduta pomeridiana di ieri hanno lavorato soprattutto sulla condizione atletica, assenti ancora D’Anna e Rickler, a parte, così Mantovani, impegnato come Rosina con l’Under 21. Mercoledì è prevista una doppia seduta, una mattutina e l’altra pomeridiana. Il difficile momento dei veronesi ha trovato spazio anche su Rai International, le cui telecamere hanno fatto visita alla squadra a Veronello prima del training.
toro
Chievo, una trasferta-verità
I gialloblu hanno ripreso la preparazione martedì pomeriggio, proprio come i granata di Zaccheroni. Nella seduta pomeridiana di ieri hanno lavorato soprattutto sulla condizione atletica, assenti ancora D’Anna e Rickler, a parte,...
"Mister Pillon si è soffermato sulle difficoltà della sua squadra, ma predicando di pensare partita per partita: “Ora ci concentriamo solo su quella contro il Torino, poi penseremo agli altri impegni. Questa settimana abbiamo lavorato bene, ma sappiamo che dobbiamo migliorare sotto diversi aspetti. Il Toro è un'ottima squadra, desiderosa come noi di vittoria: ci sarà molta voglia di riscatto da entrambe le parti". Qual è la ricetta giusta per domenica? "Nessuna strategia in particolare. Da parte nostra dobbiamo solo ritrovare l'aggressività, la determinazione e l'umiltà, tutte quelle qualità che ci hanno caratterizzati nella scorsa stagione". Vuole la rivincita anche il veterano Luciano: “Noi tutti vogliamo uscire al più presto da questa situazione. Credo saranno fondamentali la concentrazione e il lavoro sul campo. Proprio per questi motivi durante la settimana ci alleniamo bene, con grande convinzione e con la giusta grinta, per riuscire a dare il massimo domenica allo stadio".
"La settimana per i veneti continuerà giovedì, dove è in programma un’amichevole di beneficenza a favore dell’ABEO (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) promossa dall’A.C. Oppiano. Al termine della gara si terrà una lotteria che avrà come premi alcune maglie ufficiali gialloblu. L’intero ricavato verrà devoluto a favore dell’ABEO. Sabato è prevista la partenza per Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA