toro

Chiosa, sei quasi da serie B

Allarme per Comi, festa per Chiosa. Potremo sintetizzarlo così il weekend dei giovani granata in prestito tra serie B e Lega Pro con molta sfortuna e qualche eccellenza.

Redazione Toro News

"Allarme per Comi, festa per Chiosa. Potremo sintetizzarlo così il weekend dei giovani granata in prestito tra serie B e Lega Pro con molta sfortuna e qualche eccellenza.

"SERIE B – Prova scalognata per Gianmario Comi che impegnato con la sua Reggina in casa contro il Brescia si batte bene, meriterebbe pure un rigore ma alla fine deve arrendersi ad un problema muscolare ancora da valutare. Bene anche Verdi nella Juve Stabia mentre Suciu è rimasto fuori esattamente come Benedetti nello Spezia e Lys Gomis ad Ascoli. Fermo al palo ancora una volta Fiamozzi a Varese.

"PRIMA DIVISIONE – Ottima giornata per Chiosa che con la sua Nocerina è sempre più lanciato verso i playoff: il difensore è stato uno dei migliori nella vittoria a Benevento, mentre Gorobsov ha giocato solo l’ultimo quarto d’ora. Fermo nel girone A il Cuneo di Scaglia, prova discreta per Sperotto in maglia Carpi, con la vittoria in rimonta sulla Tritium che mantiene gli emiliani al terzo posto. Fuori invece per infortunio Milani nel Feralpisalò oltre al lungodegente Migliorini a Como.

"SECONDA DIVISIONE – Hanno giocato in pochi, come Franchino e Vita nel Monza bloccato in casa dal Milazzo. Bene il primo, decisamente sotto tono per una volta il secondo mentre Nitride è rimasto in panchina. Fuori anche Isoardi e Fiore nel Vallée d’Aoste, infortunato Taraschi nel Casale e squalificato Ropolo nel Gavorrano che gioca nel girone B.

"Redazione TN