toro

Chisola-Torino 1-5

Vinovo - Non è stata una prestazione particolarmente brillante quella dei granata che contro il Chisola hanno stentato nel primo tempo, con il solo abbruscato in grado di segnare l'unico gol. Nella...

Redazione Toro News

"Vinovo - Non è stata una prestazione particolarmente brillante quella dei granata che contro il Chisola hanno stentato nel primo tempo, con il solo abbruscato in grado di segnare l'unico gol. Nella ripresa i granata hanno avuto miglior reazione grazie a Oguro, autore di una doppietta, più le reti di Lazetic e Ferrarese, ma subiscono anche un gol dai modesti avversari. Il pubblico non è quello delle migliori occasioni, ma arrivano a circa 250 unità. Cairo è arrivato all'inizio del primo tempo e si è accomodato in panchina a fianco di mister Zaccheroni.Hanno lavorato a parte Stellone, Comotto, Rosina, Orfei e Di Loreto, assente Barone appena rientrato dalla Nazionale.

"Cronaca.

"Primo gol del Toro al 16', bel cross di Fiore che permette ad Abbruscato di andare a rete, aiutato dalla mezza papera del portiere avversario.

"Al 30' clamoroso errore di Abbruscato che di testa, solo davanti al portiere, su bell'invito di Music, mette fuori.

"Brutto Toro ritmo molto basso, stenta a fare gioco, qualche mugugno in tribuna, solita sensazione di mediocrità.

"Questa la formazione del primo tempo.

"Torino: Taibi; Franceschini, Cioffi, Brevi; Balestri, Ardito, Gallo, Music; Fiore,Muzzi, Abbruscato. In panchina: Gomis, De Ascentis, Oguro, Lazetic, Ferrarese, Konan, Martinelli, Doudou, De Sousa, Melara.

"Nella ripresa il ritmo si è alzato leggermente e sono andati a rete al 3' Oguro, praticamente a porta vuota e in seguito all'8' Lazetic ha portato a tre le reti dei granata. Al 24' ha segnato un bel gol di Ferrarese che ha porta a 4 le segnature. Al 30' Oguro ha siglato la sua doppietta personale. Nel finale momento di gloria anche per il Chisola che è andato in rete per il gol della bandiera con Casamassima.

"Il Torino nel secondo tempo si è schierato con: Taibi; Melara, Doudou, Brevi (Martinelli), Gallo, De Ascentis, Music, Ferrarese, Lazetic, Oguro, Konan.