toro

Ci si mette anche Zeman: ”Il Toro ha rubato!”

Non bastano le decisioni alquanto controverse in merito al recupero di Padova-Torino. La squadra granata (forse perché vince un po' ovunque) viene additata da Zeman come la favorita, non solo sul campo, di questo torneo. Dopo il polemico...

Redazione Toro News

Non bastano le decisioni alquanto controverse in merito al recupero di Padova-Torino. La squadra granata (forse perché vince un po' ovunque) viene additata da Zeman come la favorita, non solo sul campo, di questo torneo. Dopo il polemico silenzio di Sabato pomeriggio, in seguito alla pesante sconfitta per 4-2 subita al Comunale, il tecnico boemo ha parlato oggi in conferenza stampa. Durissime le parole: "Il Toro non meritava di vincere e ha segnato 3 goal irregolari, ma qui gli danno tutti ragione semplicemente perché è primo in classifica...".

Un vero e proprio fiume in piena: "Dopo aver rivisto la partita a mente fredda ne sono ancora più convinto: il Torino ha vinto grazie all'arbitro. Se fosse stato fatto tutto per bene, avremmo vinto noi 3-1. I nostri goal, compreso quello annullato, erano regolari. Quelli del Toro invece no. Non è la prima volta che gli arbitri ci prendono di mira, e temo che non sarà neanche l'ultima. Detesto la cultura del sospetto, ma i filmati mi danno ragione".

Sui problemi di formazione: "Non ho schierato Capuano perché avevo bisogno di più fisicità, ma in difesa abbiamo giocato bene. Meglio che in attacco. La nostra squadra è competitiva, abbiamo 27 giocatori ed è giusto che giochino un po' tutti".

Infine, ancora due parole sul Torino: "Il fatto che Coppola abbia giocato 50 palloni è indicativo di quanto abbiamo attaccato (peccato che questo avvenga ogni domenica, ndr). Ovvio che i granata diranno che ho torto, ma chi è neutrale ha sicuramente capito che la ragione sta dalla mia parte".

Probabilmente anche i nostri occhi sono oscurati da fette di salame granata...

(Foto: M. Dreosti)