nostri inviati a ModenaCrocifisso / Salvatico
toro
Ciaramitaro: ”Nella ripresa noi più affamati”
nostri inviati a Modena
Crocifisso / Salvatico
Sicuramente soddisfatto l'autore del gol vittoria, Maurizio Ciaramitaro:"Venivamo da un periodo non bello, siamo contenti di...
Sicuramente soddisfatto l'autore del gol vittoria, Maurizio Ciaramitaro:"Venivamo da un periodo non bello, siamo contenti di aver battuto una squadra molto attrezzata, con un ottimo allenatore, una squadra che alla fine secondo me otterrà la Serie A, per la storia che ha il Toro merita la massima serie".
Non era il primo gol di Ciaramitaro al Toro: "Sì, un altro gol al Toro l'ho fatto quando ero a Cesena, è una fatalità. Oggi forse avevamo più bisogno noi dei tre punti. Ho visto una squadra ben costruita, che ha un allenatore che ha troppa esperienza. Ora pensiamo al Verona".
Toro svogliato nel secondo tempo? "Onestamente nella ripresa il Modena ha giocato una buona partita, forse mettendoci quel piglio in più per ottenere la vittoria e forse quello ha fatto la differenza".
Sul pubblico, che ha fine primo tempo pensava già alla Lega Pro, e a fine partita ha incitato la squadra sulle note di 'We are the champions': "Credo che dall'inizio dell'anno tanti episodi non siano andati a nostro favore. Il pubblico? La gente si fa trascinare dai momenti, ma dopo certe prestazione i tifosi vengono dalla tua parte".
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA