toro

Torino – Club Brugge, le ultime dai campi: pochi spettatori all’Olimpico

Ultime dai campi / Il Torino ha voglia di riscatto dopo la sconfitta contro l'Helsinki ma il Club Brugge venderà cara la pelle

Marco De Rito

"Manca poco più di un' ora all'inizio di Torino – Club Brugge.  La partita si disputerà nell'Olimpico di Torino, impianto che ospita le partite casalinghe dei granata,  la temperatura è fredda ma non piove. 

"I granata vorranno riscattarsi dopo la bruciante sconfitta subita contro l'Helsinki in terra finlandese e devono tentare di conquistare i tre punti per mettere un' ipoteca al discorso qualificazione e restare in corsa per il primato del girone.  Lo stadio Olimpico non sarà gremito per quella che, nel peggiore dei casi, potrebbe essere l'ultima partita casalinga stagionale dei granata in Europa League, in questi istanti stanno incominciando ad arrivare i primi tifosi.

"La squadra di Ventura si schiererà in campo con il consueto 3-5-2, tra i pali ci sarà Daniele Padelli, la difesa, con ogni probabilità, sarà guidata da Jansson, affiancato da Bovo e Moretti. A centrocampo sembra che verrà confermato come perno Gazzi, a completare il reparto ci saranno El Kaddouri e Benassi. Sulle fasce sembra che agiranno lo stakonovista Darmian e Molinaro, data anche la mancanza di ricambi. Il duo d'attacco dovrebbe essere composta da Amauri e Martinez, con Larrondo che potrebbe essere il terzo incomodo. Quagliarella dovrebbe riposare, anche se non è escluso il suo ingresso in campo a partita in corso.