toro

Club Brugge – Torino, parla Gazzi: ”Io rivelazione? Preferisco le certezze”

Brugge - Torino 0-0, i commenti a caldo/ Il rosso mediano archivia così la trasferta a Bruges: ''Questo è un punto che serve, ora pensiamo al Verona''

Redazione Toro News

"Il centrocampista Alessandro Gazzi, dopo il pari contro il Bruges, raggiunge i nostri inviati nella zona mista dello stadio Jan Breydel. Ecco le sue prime parole: ''Felice della prestazione, adesso pensiamo al Verona."

"ll giocatore, poi, è stato stuzzicato dopo la sua buona prestazione: ''Io rivelazione del Torino come Vives l'anno scorso? No, le mie caratteristiche sono diverse e cerco di giocare sempre al massimo. Diciamo che alle rivelazioni, preferisco le certezze. Ci sono tante partite e c'è spazio per tutti, io non mi prefisso obiettivi strani: mi metto a disposizione e cerco di giocare il più possibile. La stagione sarà davvero lunga ed impegnativa, ma se prepariamo e giochiamo le partite come abbiamo fatto oggi o contro l'Inter, allora possiamo davvero toglierci diverse soddisfazioni e reggere su tre competizioni. Ringrazio tutti i tifosi che son venuti fin qui. La Maratona a fine gara mi ha dedicato un'ovazione? Chiedo scusa ma ero talemente distrutto che non l'ho sentita. Detto questo, grazie di cuore."