toro

Club Brugge – Torino, sfida sotto gli occhi dei migliori scout d’Europa

Verso Club Brugge - Torino / Presenti gli emissari inglesi di Chelsea ed Arsenal, presenti gli osservatori del Borussia Dortmund e Wolfsburg

Redazione Toro News

" Club Brugge-Torino ha attirato l'attenzione di mezza Europa. Oltre ai numerosi tifosi granata che in queste ore si stanno riversando nelle strade della città fiamminga, sono in arrivo, da tutto il continente, gli emissari di 19 club europei. D'altronde, numerosi sono anche i giovani dal sicuro avvenire, da un parte e dall'altra, che questa sera si contenderanno i tre punti in palio.

"Presenti, dunque, gli emissari inglesi di Chelsea, Everton, Arsenal, Newcastle, Queens Park Rangers, Southampton e West Ham United. Seguono i tedeschi, che al Jan Breydelstadion porteranno gli osservatori di Borussia Dortmund, Borussia Möngengladbach, Stoccarda e Wolfsburg. Presenti anche i francesi, con Lille e Stade de Reims. Non mancheranno gli olandesi dell'FC Twente, come i belgi del KV Kortrijk, KV Mechelen e del KV Oostende. Infine, sulle tribune ci saranno anche gli scout del Chievo e gli emissari dell'Hellas Verona mandati dal tecnico Mandorlini, che vuole conoscere a fondo tutti i segreti dei prossimi avversari in campionato.