Con la grande festa di domenica ancora nella mente di ogni tifoso e i primi nomi caldi del calciomercato, non sembra quasi vero che ci sia ancora una partita da disputare, l’ultima della stagione. Da una parte un Torino che vuole vincere il campionato (in realtà, se l’Alta Corte del Coni domani ridarà i tre punti di Padova il risultato di sabato sera sarà ininfluente) dall’altra un Albinoleffe già mestamente retrocesso in Lega Pro, al termine di una stagione da incubo.
toro
Cocco batte Antenucci 12 a 10
Con la grande festa di domenica ancora nella mente di ogni tifoso e i primi nomi caldi del calciomercato, non sembra quasi vero che ci sia ancora una partita da disputare, l’ultima della stagione. Da una parte un Torino che vuole vincere...
Soprattutto nel ritorno i seriani sono crollati, con la miseria di tre punti conquistati nelle prime diciotto giornate, nonostante i cambi in panchina per provare a risollevarsi. Torino che cercherà in ogni caso il successo per battere anche il record di punti della serie B, gli 85 messi insieme da Juventus e Chievo.
Una curiosità, infine. L’attaccante più prolifico della squadra lombarda (Cocco) ha realizzato più reti di Antenucci, il cannoniere granata. Dodici a dieci il computo generale, a conferma che è sempre più spesso la tenuta difensiva a fare la differenza nel calcio moderno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA