toro

Colantuono: ”Dobbiamo ancora crescere”

Mister Colantuono non è particolarmente soddisfatto per la partita di questa sera:''Bene solo il secondo tempo, mentre se si guarda il primo, c'è ancora molto da lavorare''. L'allenatore granata, comunque, ci...

Redazione Toro News

Mister Colantuono non è particolarmente soddisfatto per la partita di questa sera:''Bene solo il secondo tempo, mentre se si guarda il primo, c'è ancora molto da lavorare''. L'allenatore granata, comunque, ci tiene a sottolineare la prova caparbia dei suoi, che, una volta subito il goal, hanno avuto solo 3 minuti, alla fine sfruttati, per rimettere in carreggiata la partita. ''Il goal di Bianchi è stato fondamentale, ha dichiarato, ci ha permesso di pareggiare una partita viziata da un vero e proprio goal della domenica, per altro dopo aver sfruttato uno dei pochi rinvii sbagliati. Noi la partita preferiamo giocarcela, ovviamente quando una squadra pressa, possiamo solo rinviarla, e questa volta ci è andata male''. Una battuta sui singoli: ''Ogbonna era in difficoltà e ho preferito cambiarlo, Gasbarroni è un giocatore molto importante, che infatti ha fatto benissimo, e Coppola si è rivelato molto utile soprattutto quando è tornato a fare quello che sa fare meglio: l'interditore''. Infine anche una considerazione sull'episodio che ha coinvolto Bianchi allo scadere della partita: ''Probabilmente c'è stato un inserviente che gli ha gridato qualcosa di poco piacevole. Rolando ha sicuramente sbagliato, anche solo nel cercare di reagire, ma non trovo affatto corretto che qualcuno lo abbia insultato. Non penso che sia stato espulso''.

Salvioni, mister dell'Ancona, non nasconde la sua soddisfazione ed allo stesso tempo il suo rammarico per una partita dove la squadra se l'è giocata fino in fondo: ''Il Toro è una squadra sicuramente più forte della nostra, ma io preferisco giocare le partite e perderle piuttosto 3a0, anzichè chiudermi e rinunciare alla fase offensiva. Oggi ci è andata bene, Schiattarella, che non aveva gradito di partire dalla panchina, ha dimostrato tutte le sue qualità, tirando fuori dal cilindro un goal per il quale dovrà pagare la cena a tutta la squadra''.