toro

Colantuono ritrova Donati ma perde Loria e Ariatti

I nerazzurri allenati da Colantuono si presentano a Torino in una situazione di classifica tranquilla, visti i 3 sofferti punti guadagnati contro il Chievo. I bergamaschi nel girone di...

Federico Floris

"Ieri la squadra guidata da Colantuono ha sostenuto una doppia seduta di allenamenti durante quale si è messo in luce un redivivo Christian Vieri, autore di una pregevole doppietta in partitella. Lavoro differenziato per Bellini, uscito contro il Chievo per un problema alla coscia sinistra, e Ventola, colpito duro nell’allenamento di martedì.Per domenica i nerazzurri ritroveranno l’ex Donati, che ha scontato un turno di squalifica, ma perderanno Loria ed Ariatti, fermati dal giudice sportivo.Il modulo scelto dovrebbe essere il 4-4-1-1 con Calderoni, titolare inamovibile tra i pali.

"La linea difensiva potrebbe essere composta da Rivalta sulla destra, Talamonti e Carrozzieri nel mezzo con Adriano sulla sinistra. Se Bellini dovesse ristabilirsi in tempo potrebbe essere scelto lui come titolare.A centrocampo agirà centralmente la coppia di mediani da combattimento formata da Massimo Donati e Giulio Migliaccio con il geometra Bernardini in panca. Sulle fasce Colantuono dovrebbe dare spazio a Defendi (guizzante esterno di ruolo) e Tissone, mezz’ala che partirà da sinistra con la tendenza ad accentrarsi.In attacco Doni assisterà Zampagna, tandem di sicuro affidamento, rispettivamente a segno 12 e 7 volte.