"Allenamento pomeridiano quest’oggi per i granata al centro Sisport, davanti ad un pubblico numeroso: circa un centinaio i tifosi assiepati sulle tribune. In un primo momento lavorano in sette sul campo (Pratali, Loria, Loviso, Diana, Saumel, Di Michele e Gasbarrroni), facendo per lo più un allenamento defaticante concluso con un partitella, mentre gli altri svolgono esercizi in palestra. Poi i due gruppi si danno il cambio.
toro
Colombo e Belingheri gli assenti
Allenamento pomeridiano quest’oggi per i granata al centro Sisport, davanti ad un pubblico numeroso: circa un centinaio i tifosi assiepati sulle tribune. In un primo momento lavorano in sette sul campo...
"Tanto calore intorno a Bianchi da parte dei presenti, e applausi anche per Sereni e Leon. Rispetto all’allenamento effettuato sul terreno di gioco dai sette elencati in precedenza, ora si fa molto più sul serio. Corsa e fatica per tutti. Unici assenti Colombo e Belingheri. I portieri lavorano, invece, con il preparatore. In vista della gara di Salerno in programma venerdì sera Colantuono recupererà Belingheri, che ha scontato il turno di squalifica comminatogli dopo l’espulsione di Brescia, mentre non avrà ancora a disposizione l’honduregno Leon, i cui 8 giorni di stop non saranno ancora terminati.
"(Foto Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA