toro

Comotto, esordio con i fiocchi

Non smette di stupire Gianluca Comotto di Ivrea, tifoso granata, fatto che va sottolineato in quanto, non si sa perché, gira la leggenda che fosse invece di fede bianconera. Al di là delle facili battute sulle simpatie private, Gianluca...

Redazione Toro News

Non smette di stupire Gianluca Comotto di Ivrea, tifoso granata, fatto che va sottolineato in quanto, non si sa perché, gira la leggenda che fosse invece di fede bianconera. Al di là delle facili battute sulle simpatie private, Gianluca è tornato al Toro attorniato dallo scetticismo dei tifosi, che hanno sempre visto in lui il mancato campione, un po’ troppo nervoso, a volte avulso dal gioco. La prima di campionato non fa storia, ma come si suol dire, se il buongiorno si vede dal mattino, c’è da immaginarsi un campionato con i fiocchi per l’ex ascolano.

"La sua prestazione contro il Parma è parsa non solo buona, ma addirittura eccellente, se Stellone può essere stato considerato il migliore dei granata per la sua splendida rete, segnata di potenza, che ha raddrizzato il punteggio, Comotto come rendimento è stato impeccabile. Lo stesso Rosario Rampanti, intervenuto alla trasmissione radiofonica “Forza Toro” su Radio Veronica One, ha avuto parole di elogio per il difensore, dalla sua fascia sono arrivate le azioni più nitide, bisogna trovare un altro con la sua padronanza di gioco dalla parte opposta.

"Durante la telecronaca anche i cronisti Sky hanno avuto modo di esaltare la prova del granata, insuperabile in alcune situazioni. Dunque le prime buone indicazioni per Zaccheroni arrivano proprio dal ragazzo del Filadelfia, che oltretutto è stato tra i più corretti in campo. Di questo passo Gianluca potrebbe anche mettere piede in Nazionale, così come già gli era stato predetto ad Ascoli, dove l’hanno visto partire con un certo magone, perché proprio tra i bianconeri marchigiani ha vissuto la sua miglior stagione.

"Un felice ritorno in granata per Comotto, subito scelto titolare da Zaccheroni. Non basta una partita a far cambiare idea alla gente, ma da qui in avanti forse è giusto sorridere per il suo ritorno piuttosto che esserne perplessi. Tra l’altro del suo ex compagno Balzaretti si sono perse le tracce, in B da Rimini non è pervenuto.