"Quest’anno ci vorrà un inizio col botto. Una di quelle da ricordare, non come quella di De Biasi dell’anno scorso. La situazione è quella che è, inutile mettere il dito nella piaga.
toro
Con passione e grinta
Quest’anno ci vorrà un inizio col botto. Una di quelle da ricordare, non come quella di De Biasi dell’anno scorso. La situazione è quella che è, inutile mettere il dito nella piaga....
"Non sarà facile quest’annata, non lo sarà per nessuno: dirigenza, tifosi, squadra. La serie B è lunga e faticosa, ma non ci si può tirare indietro. Il Toro sarà in prima linea nell’inaugurazione della stagione 2009/2010, e con il Grosseto comincerà un viaggio che, incrociando le dita, farà in modo che i granata riconquistino la serie A.
"Una certezza però, in tutta questa confusione, c’è. Gli occhi saranno puntati sulla squadra di Colantuono, che ovviamente sarà una delle favorite e delle più osservate del campionato di serie B. In fondo è sempre stato così, per i granata: perché il Torino incute timore in una serie inferiore, perchè è un’emozione giocare contro una squadra con quel passato.
"Ora come ora nulla è stato ancora deciso, e anche la rosa è parecchio incerta. Ma se il Toro comincerà con quella grinta e determinazione che ha dimostrato in più di una occasione quest’anno passerà in fretta. Come diceva qualcuno, l’importante è crederci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA