Tre vittorie e una sola sconfitta. I precedenti di Massimiliano Velotto con il Torino soni favorevoli alla squadra granata.Due stagioni fa Colantuono riuscì a conquistare il bottino pieno con il direttore di gara della sezione di Grosseto: due partite e altrettante vittorie. La prima arrivò contro l'Albinoleffe all'Olimpico. Un 2-1 in rimonta firmato Bianchi-Pratali. Nel girone di ritorno poi, la squadra dei peones si impose per 2-0 sul campo di Modena, grazie alle marcature di Barusso e D'Ambrosio.
toro
Con Velotto precedenti favorevoli
Tre vittorie e una sola sconfitta. I precedenti di Massimiliano Velotto con il Torino soni favorevoli alla squadra granata.Due stagioni fa Colantuono riuscì a conquistare il bottino pieno con il direttore di gara della sezione di...
Il successore di Colantuono sulla panchina granata, ovvero Franco Lerda, lo scorso anno non riuscì ad ottenere gli stessi punti dell'attuale tecnico dell'Atalanta nelle gare dirette da Velotto. Il Toro di Lerda uscì infatti sconfitto dal match casalingo con il Frosinone. Al secondo tentativo con l'arbitro di Grosseto Lerda riuscì invece a ottenere i tre punti. L'avversario fu la Triestina, il gol decisivo lo mise a segno Alessandro Sgrigna.
Ora toccherà a Ventura e alla sua squadra continuare la scia positiva con l'arbitro Velotto.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA