"In vista del derby, tornano 'Le parodie di TN' assieme agli amici de Gli Autogol.
toro
Conte denuncia: ”Sebastiano vittima di bullismo”
Le parodie di TN / Il tecnico bianconero si sfoga: ''Avete fatto piangere un bambino. Antonio Conte contro il Capello è come dire che Vieri è contro la gnocca. Vergognatevi''
"Antonio Conte non ci sta e prende posizione su più fronti: il caso Giovinco, gli scudetti vinti e quelli revocati a Capello. ''Vergognatevi, siete vergognosi. Avete fatto piangere un bambino - apre così il tecnico bianconero, commentando i fischi dei tifosi bianconeri, indirizzati verso Giovinco -. Fa la quinta elementare, c'ha 9 anni. E' vergognoso quello che è successo. Facile prendersela con i più piccoli, è da finire quello che è successo. Sono da finire questi atti di bullismo''.
"Conte, non risparmia nessuno e attacca tutti: ''Questo è bullismo bello e buono. Bisogna smetterla con questa moda del bullismo. Anche i cameramen stavano lì fermi a filmare. Stavano lì a filmare e ridere, senza intervenire. E' una vergogna. Mi son dovuto intervenire io, Sebastiano voleva andare via, sta per salire sul suo triciclo e andarsene. E' tutto il giorno che piange, non voleva andare a scuola. Mi ha pure chiamato la maestra. Facile fischiare Sebastiano, mentre Llorente non lo fischia nessuno solo perchè è grande e grosso. Facile prendersela con i bambini indifesi, prendetevela con me''.
"Il tecnico bianconero, poi, torna a parlare di Capello e degli scudetti revocati: ''Io contro il capello? Ma come si fa a dire queste cose. Antonio Conte contro il capello...io che il capello l'ho fatto ricrescere! Dire che Antonio Conte è contro il capello è come dire che Bobo Vieri è contro la gnocca. Vergognatevi. Uno che si chiama Capello dovrebbe solo portarmi rispetto per quello che ho fatto per lui. Vogliamo parlare degli scudetti? Facile vincere con Del Piero, Trezeguet, Nedved, Emerson, Platini, Sivori, Charles, Boniperti! Io l'ho vinto con quattro merde lo scudetto! Provare voi a vincere un campionato con Isla, Motta, Padoin e De Ceglie''.
"Il derby si avvicina e dall'altra parte di Torino, il clima appare ben arroventato...
"Si ringraziano gli amici de Gli Autogol
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA