"Di fronte la squadra di Ventura si trova una formazione ancora più in crisi di risultati, che deve far punti per risollevarsi dal pantano della zona retrocessione.
toro
Continui esperimenti in Sisport, col Catania nel mirino
Domenica pomeriggio all'Olimpico arriva il Catania e il Toro è chiamato a tornare ad una vittoria che manca dalla trasferta di Bologna del 22 settembre.
"TORO QUASI AL COMPLETO Il tecnico ligure si avvicina a questo delicato incontro con la rosa quasi al completo a sua disposizione. Gli unici due ancora ai box sono Rodriguez e Larrondo, che continuano nel loro lavoro specifico per recuperare dai rispettivi infortunii. Per il resto oggi solo Maksimovic non si è allenato con i compagni perché di ritorno dagli impegni in amichevole con la nazionale serba. Ventura ha quindi praticamente tutto il gruppo a disposizione per provare al meglio l'assetto tattico in vista della gara di domenica pomeriggio.
"SOLITI DUBBI Continuano quindi gli esperimenti alla Sisport, dove il tecnico e il suo staff continuano a ragionare su quale sia l'assetto che permetta a questa squadra di rendere al meglio. Nella seduta prevalentemente tattica di domani probabilmente le idee in casa granata saranno più chiare, per arrivare poi all'antivigilia della partita con un modulo su cui lavorare per affrontare i rossazzurri di De Canio.
"CATANIA IN CRISI A Torino arriva un Catania che, appena passato nelle mani di De Canio, è tornato alla vittoria. Una vittoria di misura che ha ridato un po' di entusiasmo ad una piazza ultimamente depressissima. Non una vittoria scaccia crisi, perché di punti per uscire dalle zone buie ne servono ancora parecchi altri. Buone notizie intanto in arrivo da Torre del Grifo, quartier generale degli etnei: Plasil è tornato a lavorare con il gruppo, migliorano le condizioni di Barrientos, Cabalceta, Monzon e Spolli. Ancora a parte Boateng e Izco, solo palestra per Bergessio e Bellusci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA