toro

Contro il Chievo per aprire un altro regalo di Natale

Ultima partita prima di Natale per il Toro. Ma qualche regalo è  stato già  scartato. Lazio, Udinese e la sorpresa Filadelfia erano  sotto l' albero natalizio.

Umberto Vergano

"Ora manca la stella in cima, tocca al Chievo. Domenica alle ore 15, i granata sfidano la squadra dell' ex Corini, in uno stadio pieno pronti a fare un ultimo regalo. Ventura non avrà a disposizione solamente Farnerud, squalificato, oltre a Larrondo e Bovo ancora ai box per l'infortunio, mentre Cerci in diffida dovrà stare attento a non prendere altri cartellini.  Ma la truppa granata si sta preparando al meglio per l'ultima giornata dell' anno prima della pausa. Il Chievo dopo la sconfitta contro la Sampdoria cercherà di rovinare la festa al Toro, per salire in classifica e continuare il periodo positivo cominciato proprio con l'arrivo del ''Genio" Corini, e bloccato solo da una sconfitta domenica scorsa. La squadra clivense non potrà contare sul difensore Cesar e dovrà stare attenta ai giocatori in diffida come Sestu, Radovanovic, Frey, Rigoni e Pellissier.

"Oltre a una curva piena pronta a cantare per 90 minuti, il Toro scenderà in campo per regalare un'altra gioia ai propri tifosi. Maksimovic ha dimostrato il proprio valore, Padelli ha acquisito più sicurezza in porta, Immobile ha già stabilito il record di gol personale e un Cerci sempre stellare sono solo alcuni esempi della forza granata che ha permesso alla squadra di arrivare al settimo posto. Ora come tutti i bambini la mattina del  25 dicembre, si aspetta entusiasti l'ultimo regalo di Natale.