toro

”Contro il Torino come fosse una finale”

In casa Verona ha parlato quest’oggi in conferenza stampa il difensore Domenico Maietta, che sente in particolar modo la partita di lunedì per aver fatto la trafila nel settore giovanile della Juventus. “Una partita che...

Redazione Toro News

In casa Verona ha parlato quest’oggi in conferenza stampa il difensore Domenico Maietta, che sente in particolar modo la partita di lunedì per aver fatto la trafila nel settore giovanile della Juventus. “Una partita che vedo come un derby ma soprattutto come un big-match, dopo il passo falso contro la Sampdoria affrontiamo una big e dobbiamo scendere in campo come fosse una finale, dobbiamo preparare alla grande questa partita”.

"Preoccupato dal potenziale offensivo del Torino? No, perché altrimenti dovremmo essere sempre preoccupati. Ogni squadra ha degli attaccanti forti abbastanza per la serie B. Certo, si sa che il Torino è attrezzato per andare in A e chiunque scende in campo fa bene ma ci dobbiamo preoccupare più di noi stessi. Bisogna cancellare la partita di Genova e ricominciare con un altro spirito. Da ex juventino mi piacerebbe segnare lunedì”.