"Uno dei giovani gioielli dell’Udinese carica la sua squadra in vista del match di domenica. Il ghanese a Messina non è sceso in campo, ma ora scalpita per fare il suo esordio in campionato che molto probabilmente capiterà proprio contro il Torino. Nella conferenza stampa odierna ha ammesso di sentire molto la partita che si giocherà al Friuli, soprattutto dopo la sconfitta in Sicilia: “Ci è mancato solo il gol”, ha commentato Sulley, “i miei compagni hanno giocato bene, comportandosi nel modo giusto”. Insieme a lui in attacco dovrebbe ritornare Di Natale, uno dei bomber più in forma dello scorso campionato. “Sarà importante la presenza di Totò, ma non va dimenticato che ci sono tanti altri giovani in gamba nella nostra squadra”.
toro
‘Contro il Toro voglio i tre punti’
Uno dei giovani gioielli dell’Udinese carica la sua squadra in vista del match di domenica. Il ghanese a Messina non è sceso in campo, ma ora scalpita per fare il suo esordio in campionato che molto probabilmente...
"Questa Udinese vuole puntare in alto: “Le potenzialità ci sono, come predica il nostro allenatore. Siamo una squadra che può salire di classifica”. I miei gol? “L’anno scorso ne segnai tre nelle prime partite, spero di ripetermi. Domenica dobbiamo vincere assolutamente”. In forse Eremenko, ma potrebbe anche far parte dell’undici titolare, uno dei compagni che maggiormente ha impressionato Muntari. Domenica ci sarà anche l’occasione per festeggiare la prima partita casalinga di Vincenzo Iaquinta campione del mondo. Il patron bianconero gli consegnerà, prima del fischio d’inziio, una targa in ricordo dell’evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA