Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Copa America, Rincon: contro la Bolivia dentro o fuori

Focus on / Domani al Venezuela non resta che vincere e scongiurare un pareggio tra Brasile e Perù

Redazione Toro News

"Il Venezuela di Rincon scenderà in campo domani sera a Belo Horizonte alle 21 contro la Bolivia per giocarsi il tutto per tutto in Copa America. Finora, nel girone eliminatorio, la selezione Vinotinto ha collezionato due pareggi, uno contro il Perù e un altro sicuramente più prezioso contro il Brasile, in cui un ruolo centrale ha giocato anche il Var che ha annullato per fuorigioco due gol dei verdeoro.

https://www.toronews.net/toro/europeo-under-21m-italia-belgio-agli-azzurri-serve-unimpresa-di-biagio-bonifazi-non-ci-sara/

"Domani sera il Venezuela ha solo un risultato contro l'ultima del girone per passare il turno, la vittoria: altrimenti i ragazzi guidati dal capitano Tomas Rincon sarebbero matematicamente fuori dal torneo. Proprio Rincon, dopo la partita contro il Brasile, ha dichiarato sui social il suo orgoglio per i guerrieri che con lui rappresentano a testa alta la nazionale venezuelana.

"Ma con una situazione che vede Brasile e Perù a 4 punti ciascuno, il Venezuela con due punti e la Bolivia ancora a zero punti, sulle spalle del “General” ricade ora parte della responsabilità di guidare i compagni in quella che potrebbe essere l'ultima gara in Copa America. Al Venezuela nemmeno una vittoria darebbe la sicurezza di passare il turno: in caso di pareggio tra Brasile e Perù, con tre squadre a cinque punti si guarderebbe alla differenza reti generale, che al momento premia i carioca (+3) e i peruviani (+2) rispetto al Venezuela (0).

"di Sara Russo

tutte le notizie di