toro

Coppa Italia: il terzo turno è Torino-Pro Vercelli

Tim Cup / Subito lo scontro contro Moreno Longo: i Leoni superano la Reggiana per 3-1

Redazione Toro News

Il destino si è compiuto: il Torino sfiderà la Pro Vercelli del tecnico Moreno Longo nel terzo turno di Coppa Italia 2016-2017. I Leoni hanno battuto stasera, in casa al Silvio Piola di Vercelli, la Reggiana: risultato finale di 3-1. Gli ospiti, squadra militante in Lega Pro, si erano portati in vantaggio al 24' del primo tempo, grazie a una rete di Nole; poi la rimonta vercellese, in pieno stile-Longo. Al 56' il pari di Ardizzone, all'85 l'acuto dell'altro ex Toro, Claudio Morra, e nel recupero il sigillo finale di Mustacchio.

Il tecnico 40enne, che in passato ha dichiarato di sognare di sedersi un giorno sulla panchina della Prima Squadra del Torino dopo sette anni nelle Giovanili di cui quattro in Primavera, sfiderà proprio la sua squadra del cuore, proprio allo Stadio Olimpico, teatro di alcuni dei migliori ricordi della carriera granata come la Youth League e la Supercoppa Primavera.

Il giorno dell'incontro, che aprirà la stagione ufficiale del Torino di Mihajlovic, sarà - salvo modifiche da stabilire nelle prossime ore - sarà sabato prossimo, 13 agosto, con orario ancora da definire.