"Eugenio Corini, Tecnico del Chievo ed ex capitano granata, commenta la prova dei suoi all'Olimpico: "Non credo che la prova di oggi sia stata condizionata dall'euforia delle tre vittorie consecutive, ci siamo allenati bene in settimana, quindi c'è grande rammarico. La squadra è sparita dopo il primo goal del Toro su calcio d'angolo, ed a quel punto è stato facile per loro trovare il secondo goal. Nell'intervallo ho chiesto ai miei di avere almeno una reazione a livello emotivo, e credo che questa ci sia stata, abbbiamo posto i presupposti per accorciare le distanze ma purtroppo non ci siamo riusciti.
toro
Corini: ‘Eppure avevamo preparato bene la partita’
Eugenio Corini, Tecnico del Chievo ed ex capitano granata, commenta la prova dei suoi all'Olimpico: "Non credo che la prova di oggi sia stata condizionata dall'euforia delle tre vittorie consecutive, ci siamo...
"Sono passati tre anni da quando ho lasciato il Torino ma la situazione non è sempre la stessa, oggi sono tante le squadre che lotteranno per non retrocedere, è un torneo difficile per tutti ed il Toro sta facendo il campionato da neopromossa che doveva fare, la vittoria di oggi è stata per i granata un toccasana importante per la salvezza".
"Rosso / Fornero(Foto Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA