"Quest'oggi, all'allenamento granata ha partecipato appieno anche Nicola Ventola, completamente recuperato. Il barese va così a rimpolpare le fila di un attacco rimasto quasi sguarnito, con il solo Stellone a versare in condizioni fisiche accettabili, in attesa di vedere se Bianchi ce la farà per Palermo e aspettando il rientro di Abbruscato.
toro
Così si fa!
Quest'oggi, all'allenamento granata ha partecipato appieno anche Nicola Ventola, completamente recuperato. Il barese va così a rimpolpare le fila di un attacco rimasto quasi sguarnito, con il solo Stellone a versare in...
"I due ultimi due hanno lavorato a parte, così come Ogbonna. Torna ad allenarsi anche Corini, mentre non ci sono ormai più dubbi sulla ritrovata disponibilità di Abate e Rosina.
"Quel che però balza agli occhi è la diversità nell'approccio al lavoro da parte del nuovo tecnico. Giancarlo Camolese ha già cambiato molte cose, in pochi giorni. Innanzitutto, il ritrovo alla Sisport è alle 10, e si lavora fino alle 12:30. Ma soprattutto, non ci si separa per ritrovarsi poi nel pomeriggio; no, si pranza direttamente presso la struttura d'allenamento di corso Unione Sovietica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA