Davvero buona la prestazione di ieri di Juan Surraco. E non a caso l'esterno è decisamente sorridente quando si presenta in zona mista dopo Torino-Vicenza. Sia Petrachi che Ventura erano stati molto chiari con lui. Serviva una svolta, subito. Il tempo dell'attesa era finito. E così Surraco, già in crescita a Varese, ha confermato oggi di avere invertito il trend.
toro
”Credo di aver dato la risposta giusta”
Davvero buona la prestazione di ieri di Juan Surraco. E non a caso l'esterno è decisamente sorridente quando si presenta in zona mista dopo Torino-Vicenza. Sia Petrachi che Ventura erano stati molto chiari con lui. Serviva una svolta,...
“Sì, al ritorno dalle vacanze di Natale mi hanno parlato, dicendomi che avrei dovuto dare di più, dicendo di avere fiducia nei miei confronti. Ho dato le risposte giuste, credo”.
Sulla forma, non ritrovata subito e dipesa forse dagli infortuni:”Difficile trovare la forma quando si gioca poco. Venivo da un infortunio, avevo giocato poco e poi ne ho avuto un altro”. Ad Ancona Surraco è sempre ricordato con piacere: “I due anni lì mi sono serviti tanto, sono stati bellissimi. Spero di tornare quello di due anni fa. Colgo l'occasione per salutare tutti”
Il prossimo avversario è il Brescia, trasferta molto delicata: “Giocando fuori casa di solito troviamo più spazi, qui all'Olimpico troviamo avversari che si chiudono molto. Ho visto le ultime due partite del Brescia, stanno giocando bene. Anche a noi conviene che loro giochino a viso aperto, avremo più spazi da sfruttare”.
(foto N. Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA