toro

Cremonese-Torino 0-1

Dopo due mesi e mezzo di digiuno, il Toro torna a vincere in trasferta e come era accaduto l’ultima volta, il 5 ottobre ad Arezzo, è Enrico Fantini il match winner. L’ex viola ha trovato il diagonale che ha steso una volitiva...

Redazione Toro News

Dopo due mesi e mezzo di digiuno, il Toro torna a vincere in trasferta e come era accaduto l’ultima volta, il 5 ottobre ad Arezzo, è Enrico Fantini il match winner. L’ex viola ha trovato il diagonale che ha steso una volitiva Cremonese a 17 minuti dalla fine, ben imbeccato dal neo entrato Gentile. Per De Biasi e i suoi uomini tre punti preziosi sotto l’albero di Natale e il ritrovato terzo posto in classifica, ad un passo dal Catania.

La gara dello Zini è stata avara di emozioni. Privo di Muzzi e Stellone, il Torino ha fatto una gran fatica e nel primo tempo l’unico brivido è di stampo grigiorosso, con un tiraccio di Garzon messo in angolo da un bell’intervento di Taibi. In precedenza era stato annullato un gol di Job, ma il fischio dell’arbitro Mazzoleni (per punire un fuorigioco) era arrivato con largo anticipo. Nella ripresa la Cremonese fa vedere ancora le cose migliori, ma una bella combinazione Gentile-Fantini consente al Toro di trovare la rete decisiva. In un caotico finale espulso Martinelli per fallo da ultimo uomo e paratissima di Taibi su Carparelli.