Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Crotone, scarico per Martella. Barberis: “Il Toro rispecchia il carattere di Miha”

CROTONE, ITALY - NOVEMBER 27: Andrea Barberis of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and UC Sampdoria at Stadio Comunale Ezio Scida on November 27, 2016 in Crotone, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il punto in casa calabrese: Barberis presenta la sfida del Grande Torino

Redazione Toro News

"Il Crotone ha lavorato questo pomeriggio presso il centro sportivo di Steccato di Cutro. Dopo una prima sessione di analisi video, la squadra è passata al lavoro in palestra, prima di terminare l'allenamento con una partitella. Chiaramente ancora assenti gli azzurrini Ceccherini, Falcinelli e Ferrari, mentre Martella ha svolto solo lavoro di scarico preventivo. Si è poi fermato Claiton per un problema al piede.

"A margine dell'allenamento, ha parlato Andrea Barberis: "Dobbiamo sfruttare questo entusiamo che c'è, ci stiamo allenando al massimo e cercheremo di fare una bella prestazione anche a Torino. Sicuramente siamo cresciuti molto dal punto di vista di esperienza e mentalità: loro però sono una squadra arcigna, fisica, l'allenatore è ottimo e non molla mai un centimetro. Il Toro si rispecchia nel suo carattere, e quindi sarà una partita tosta"

"Barberis prosegue: "Da qui alla fine dovrà essere sempre questo l'atteggiamento per raggiungere la salvezza. Ci credevamo anche prima senza risultati, ora ci da morale esserci avvicinati e cercheremo di sfruttare il momento. Dobbiamo restare con i piedi per terra, pensare che siamo ancora indietro e che non abbiamo raggiunto niente. Dobbiamo continuare a pedalare".