toro

Crotone, stop per Claiton e Nalini. Ferrari: “Carichi per affrontare il Toro”

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 12: Davide Nicola manager of FC Crotone during the Serie A match between Empoli FC and FC Crotone at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2016 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Verso il mach / Seduta intensa per i ragazzi di Nicola. Il giocatore: "Daremo il massimo per vincere"

Redazione Toro News

"Non solo il Torino è sceso in campo oggi per l'allenamento , ma anche i prossimi avversari, guidati da Davide Nicola, hanno svolto una seduta mattutina per arrivare pronti alla gara contro i granata. Allenamento molto intenso, cominciato con una fase di riscaldamento fisico e tecnico, proseguita poi con un lavoro di forza funzionale in campo. La mattinata si è conclusa con una lunga fase di lavoro situazionale, prima “uno contro uno” e poi “due contro due”, per abituare i calciatori a saltare l’uomo ed acquisire velocità e precisione nel tiro in porta, anche sotto stress. Da segnalare due stop inattesi per i "pitagorici":  Claiton rimarrà fermo un mese per un trauma distorsivo collaterale al ginocchio destro. Nalini ha subito una elongazione del flessore sinistro: le sue condizioni non sono preoccupanti.

"Al termine dell'allenamento ha parlato Gian Marco Ferrari che ha commentato la situazione della sua squadra: “Siamo carichi e concentrati per la partita contro il Torino. Daremo il massimo per fare bene ed affrontare al meglio questo difficile match”.