toro

Crotone-Torino 1-1 Cutolo segna, Bianchi risponde

 

PRIMO TEMPO. Doveva essere una partita scoppiettante e qualcuno temeva problemi di tipo ambientale, dopo le polemiche di inizio settimana e del passaggio di Gabionetta al Torino. Lerda...

Redazione Toro News

"PRIMO TEMPO. Doveva essere una partita scoppiettante e qualcuno temeva problemi di tipo ambientale, dopo le polemiche di inizio settimana e del passaggio di Gabionetta al Torino. Lerda propone il 4-3-1-2 con il neoacquisto Antenucci al fianco di Bianchi e Gasbarroni a supporto della coppia d'attacco. Di fronte Corini manda sul terreno di gioco una formazione speculare.

"L'avvio di gara è scoppiettante: il Torino preme sull'acceleratore e costringe il Crotone nella propria area. Nei primi cinque minuti è quasi assedio e i padroni di casa si difendono con qualche affanno. Rivalta in mischia non trova la deviazione sotto porta, mentre Bianchi di testa impegna Belec Col passare del tempo il Crotone prende le misure e si affaccia nella metà campo granata. Intorno al quarto d'ora arriva la prima conclusione dei rossoblu e solo un balzo felino di Bassi nega a Galardo il gran gol. La gara rimane scoppiettante ed il ritmo di gioco è alto. Nessuna delle due contendenti rinuncia ad attaccare, ci sono molti spazi e ne beneficia lo spettacolo. Il Toro si affida ad una manovra avvolgente, mentre il Crotone tenta di ripartire in velocità. Al 39' i granata vanno nuovamente vicinissimi al gol: Antenucci parte sul filo del fuorigioco e guadagna il fondo, guarda in mezzo e serve una palla tesa per Bianchi, ma Belec riesce ad anticipare di un soffio il capitano, già pronto ad appoggiare in rete. La gara volge così verso la fine del primo tempo. Sul campo continua ad esserci grande intensità. I giocatori si buttano su ogni palla senza risparmiarsi. L'ultimo brivido della prima frazione è dato ancora da Bianchi che imbeccato da Gasbarroni impegna seriamente Belec.