La Sisport riapre oggi i suoi cancelli, per accogliere la ripresa dei lavori di un Torino affaticato. Lo ha detto la prova di Crotone, che ha mostrato un gruppo un po' stanco; motivo per il quale é lecito attendersi qualche esperimento, da parte di Ventura, e a partire proprio dalla giornata odierna. Perché é evidente che alcuni di quelli che hanno tirato la carretta fino ad ora potrebbero essere avvicendati da elementi un po' più freschi; i nomi? Noti, e anche pochi (causa infortuni): Zavagno, Vives, magari De Feudis, ma soprattutto Verdi e Odu.
toro
Da valutare D’Ambrosio
La Sisport riapre oggi i suoi cancelli, per accogliere la ripresa dei lavori di un Torino affaticato. Lo ha detto la prova di Crotone, che ha mostrato un gruppo un po' stanco; motivo per il quale é lecito attendersi qualche esperimento,...
Nel pomeriggio però si dovrebbe finalmente venire a conoscere qualcosa in più sull'infortunio patito allo "Scida" da Danilo D'Ambrosio, jellato a dover uscire proprio quando l'assenza di Darmian (difficile un rientro del titolare prima del nuovo anno) gli spalancava le porte per un impiego a tempo pieno, e che lui stava sfruttando al meglio (ottimo primo tempo, sabato). La speranza é che lo scontro con Migliore gli abbia "solamente" provocato una brutta botta ed un forte dolore, magari un ematoma ma in grado di assorbirsi rapidamente. Più tardi sapremo.
Ad una seduta di alleggerimento per chi é stato impegnato a Crotone potrebbe non partecipare il laterale mentre dovrebbe esserci Giulio Ebagua, uscito anch'egli malconcio, ma in grado -sembra- di recuperare.Come sempre, per tutta la settimana, continue dirette in tempo reale dal centro Sisport qui su TN: saprete tutto istante per istante, sarà (quasi) come esserci.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA