"Blerim Dzemaili ha lasciato il campo dopo meno di dieci minuti dall'inizio della ripresa, ieri a Udine, dopo essere rimasto dolorante a terra in seguito ad un contrasto con il match-winner Quagliarella. Chi conosce bene la sua situazione clinica si è messo le mani nei capelli: abbiamo accennato nelle scorse settimane ai problemi di menisco patiti dal centrocampista, e la sua espressione dopo lo scontro di gioco non aiutava ad essere ottimisti.
toro
Dalla Svizzera:’Dzemaili ko’
Blerim Dzemaili ha lasciato il campo dopo meno di dieci minuti dall'inizio della ripresa, ieri a Udine, dopo essere rimasto dolorante a terra in seguito ad un contrasto con il match-winner Quagliarella. Chi conosce bene la sua...
"Già partito per casa (era stato infatti convocato per giocare con la propria Nazionale Under21), ed in attesa di accertamenti, Dzemaili ha rilasciato una dichiarazione al periodico elvetico Blick: "Ho l'impressione di essermi rotto i legamenti". Di sicuro, sembra che l'infortunio al ginocchio sia reale, e tale da fermare per un periodo ancora assolutamente indefinito il giocatore granata, rientrato in campo stabilmente da sole tre settimane. Se il tutto venisse confermato, a prescindere dall'entità dello stop, si profilerebbe l'intervento chirurgico che era stato rimandato ancora in tempi recenti.
"Vi terremo informati sugli sviluppi della situazione clinica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA