toro

Damiano Tommasi: “Toro, hai perso un po’ di smalto. Ma il progetto resta valido”

Le parole / Il presidente uscente dell'Assocalciatori in vista al Torino, ai microfoni di Torino Channel

Redazione Toro News

"Visita particolare per il Torino, durante la ripresa degli allenamenti, questo lunedì mattina. Ad assistere all'allenamento dei granata, in campo per una partitella contro la Primavera, anche Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, che ha concesso una breve intervista ai microfoni di Torino Channel

""In vista delle elezioni del presidente federale del 6 marzo abbiamo i seggi itineranti e quindi raccogliamo i voti dei calciatori".

Quale è l'idea di Tommasi sul Toro di oggi?

""Mi aspettavo molto, la squadra ha un ottimo potenziale, forse ultimamente ha perso un po' di smalto. Ma credo che il progetto sia valido e anche le ultime scelte in sede di mercato evidenziano che il Toro punta al futuro. C'è l'idea di dare continuità ad un progetto ed è questo che dà solidità. Sicuramente vedere tanti giovani avere spazio nel Toro è un ottimo segnale che fa piacere anche alla Nazionale.

Il prossimo impegno dei granata è fissato per domenica prossima, in casa per la Roma

""Mihajlovic e Spalletti per certi versi si somigliano. Sono due squadre che sanno produrre un buon calcio e la partita dell'andata ne è la prova".