"Un amore reciproco profondo, che non conosce confini. Matteo Darmian ha dimostrato ancora una volta di non essersi dimenticato dei suoi ex compagni e di portare ancora la sua vecchia squadra nel cuore, nonostante l’occasione Manchester United fosse un treno troppo importante per lasciarselo scappare. Un’occasione “di un altro pianeta”, così il terzino azzurro definisce, il calcio inglese in ogni suo aspetto, “anche solo negli allenamenti”.
gazzanet
Darmian: “Seguo sempre il Toro. Che squadra!”
Ex granata / Il terzino della Nazionale e del Manchester United: "Guardo le partite in streaming. Una partenza strabiliante"
"
"
"Ma poi, alla domanda sul Torino, risponde con entusiasmo e semplicità, proprio come i tifosi granata l’hanno conosciuto nel corso degli anni: “Il Toro è una squadra forte, costruita bene, capace di vincere senza perdere la pazienza” Non ha potuto seguire la partita contro la Fiorentina, essendo in viaggio dal Galles, ma rivela di essersi gustato le prime due partite della stagione granata in streaming. E di aver gioito per e con gli ex compagni, per questo grande inizio d’annata".
"
"Una dichiarazione che lega ancora di più il numero 36, pilastro dei Red Devils e ormai anche della nazionale italiana, a tutto il mondo granata: i tifosi del Torino non si scorderanno mai di Matteo Darmian, e lui ha dimostrato di ricambiare. Un legame indissolubile.
"Federico Bosio
© RIPRODUZIONE RISERVATA