"Questa volta è finita per davvero. L’era De Biasi si archivia una volta per tutte, si mette finalmente un punto ad una storia andata avanti fin troppo.
toro
De Biasi, questa volta è finita
Questa volta è finita per davvero. L’era De Biasi si archivia una volta per tutte, si mette finalmente un punto ad una storia andata avanti fin troppo.
Gianni De Biasi ha...
"Gianni De Biasi ha sicuramente avuto un rapporto strano con la società granata: esonerato tre volte e poi richiamato per ben due volte, tutti ricordano la promozione ottenuta in serie A ed anche le due salvezze consecutive ottenute all’ultima giornata di campionato.
"Il contratto che legava De Biasi al Torino fino al 2010 è stato quindi rescisso una volta per tutte. Questo ovviamente apre questioni interessanti e domande importanti: la rescissione del contratto farà infatti perdere una cifra considerevole al tecnico, che poteva ancora vivere con lo stipendio del Toro.
"Questo potrebbe significare che o si è in trattativa o esiste già un accordo con un’altra scoietà di calcio. De Biasi potrebbe quindi essere in preparazione per sedersi su una comoda panchina di serie A o di serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA