toro

De Biasi ‘Stiamo dimostrando in campo di essere i più forti’

Il mister arriva piuttosto provato dal finale incandescente dove il Piacenza poteva anche pareggiare, ma non perde la battuta e il buonumore
'Per noi sarebbe stata una beffa se loro avessero trovato il gol nel...

Redazione Toro News

Il mister arriva piuttosto provato dal finale incandescente dove il Piacenza poteva anche pareggiare, ma non perde la battuta e il buonumore'Per noi sarebbe stata una beffa se loro avessero trovato il gol nel finale, ma il calcio è fatto così. Un loro pareggio avrebbe compromesso la nostra bella prestazione, che mi sento di dire sembrava di categoria superiore'.Che succederà a Mantova? 'Chi lo ferma più? Penso che alla fine si bloccherà da solo. Quello che mi piace sottolineare di questa partita è che abbiamo fatto delle giocate di ottima fattura, pur essendo in emergenza per le assenze importanti e questa è per me una grande soddisfazione. Dovevamo solo segnare ancora'.Cosa ne pensa delle prestazioni di De Sousa e Vailatti? 'Li dobbiamo mettere nelle condizioni di prendere confidenza con il campo e di permettergli appunto di fare più esperienza. Quando avranno l’opportunità di giocare con più continuità saranno utili senz’altro'.

Come giudica la prova di Rosina? 'Alessandro è stato continuo e ha fatto vedere molta qualità. Per quanto riguarda il cambio era già stato programmato'.

Come ha visto Fantini più avanzato? 'Devo dire che come prima punta è andato bene, adesso inizia a capire meglio i compagni che ha attorno. E’ chiaro che non abbiamo il tempo per programmare al meglio dovendo giocare tutte queste partite”.

Doudou come sta? 'Ha una contusione che ha preso durante uno scontro in campo. Valuteremo nei prossimi giorni la situazione'.

Qualcuno recupererà per mercoledì? 'Non lo so, lo vedrete quando scenderemo in campo. Ardito ha questo problema alle costole che non è facile da risolvere'.

Tutti gli avversari finora incontrati dicono che il Toro è da promozione, è d’accordo? 'Credo che abbiamo dimostrato con le nostre belle prestazioni di essere i più forti'.

Per concludere si è rivisto allo stadio Massimo Gramellini, rientrato a Torino dopo essere stato nominato vice direttore de La Stampa, una battuta al volo a fine partita 'Mi sono messo le mani davanti al volo nel finale. E’ andata bene, diciamo questo'.