"È stato il turno anche di due rappresentati del Lecce, mister De Canio e Marilungo, a intervenire in mix zone, per parlare di questo pareggio che li ha lasciati soddisfatti. “Siamo primi in serie B, e viste le difficoltà di inizio stagione sono molto soddisfatto del lavoro dei ragazzi” ha detto il tecnico ex Siena. “Il nostro obiettivo è tornare in A, senza nasconderci, ma dobbiamo stare attenti a Torino e Reggina, squadre sicuramente di livello che faranno vedere tutto il loro valore. Inoltre bisogna considerare che ci sono altre squadre che potranno dire la loro per la lotta verso la A. Sul rigore? Credo che Rizzoli abbia sbagliato, ma non mi sento di accusare un così bravo arbitro”.
toro
De Canio: ”Avanti così”
È stato il turno anche di due rappresentati del Lecce, mister De Canio e Marilungo, a intervenire in mix zone, per parlare di questo pareggio che li ha lasciati soddisfatti. “Siamo primi in serie B, e viste le...
"Anche l'ex attaccante della Sampdoria è soddisfatto: “Dobbiamo migliorare ancora nell'intesa di squadra, ma siamo sulla strada giusta. Oggi ci sono state delle amnesie difensive, ma a volte ci possono stare, comunque siamo primi da soli, e questo ci inorgoglisce”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA