Daniele De Vezze è diventato un giocatore del Torino. Ce lo annuncia il ds Petrachi: “E’ un giocatore che abbiamo seguito per molto tempo e che mi piace molto. Anche mister Lerda è d’accordo, ed è sicuramente un giocatore che potrà essere utilizzato molto”. Il giocatore trentenne proveniente dal Bari si unirà quindi presto al gruppo
toro
De Vezze al Toro
Daniele De Vezze è diventato un giocatore del Torino. Ce lo annuncia il ds Petrachi: “E’ un giocatore che abbiamo seguito per molto tempo e che mi piace molto. Anche mister Lerda è d’accordo, ed è...
Già nei progetti granata nel periodo del ritiro di Norcia, inizialmente doveva arrivare insieme a Galasso; su quest'ultimo, però, il Torino cambiò idea, puntando su Filipe Oliveira, e la trattativa saltò. Oggi è ripresa, come ci ha confermato in anteprima esclusiva il procuratore del giocatore, Franco Zavaglia.
Lerda voleva un centrocampista esperto, ed il neoacquisto lo è. L'esordio in Serie A già nel 1999, con la maglia della Roma, società nella quale è cresciuto. In seguito un mezzo giro d'Italia, con gli ultimi trascorsi con le maglie di Genoa, Messina, Livorno, Bari. Ora, l'avventura granata.
***
In tarda serata, arriva l'ufficialità tramite il sito ufficiale del club di Cairo. IL giocatore è stato acquistato a titolo definitivo, ed ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società granata fino al Giugno 2011.
(foto asbari.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA