toro

Defendi si arrende ad Antenucci

Quasi non servirebbero le statistiche per sancire il vincitore del duello di ieri sera. La serata di Antenucci è di gran lunga superiore a quella di Defendi. Non soltanto per il gol del pareggio messo a segno dall'ex Catania, quanto per...

Redazione Toro News

Quasi non servirebbero le statistiche per sancire il vincitore del duello di ieri sera. La serata di Antenucci è di gran lunga superiore a quella di Defendi. Non soltanto per il gol del pareggio messo a segno dall'ex Catania, quanto per la quantità di palloni giocati, per l'incisività, per l'agonismo. Questi ed altri fattori che giustificano l'ampia sufficienza, con un voto tendente al 7, per il granata e il cinque di Defendi.

Nello specifico diversi i passaggi sbagliati del barese, ben cinque, tanti se si considera che il biancorosso non ha toccato una gran quantità di palloni; quattro, invece, quelli riusciti. Dall'altra parte, per Antenucci, dieci i passaggi riusciti: non male per una punta che si sta sacrificando per la squadra, mettendo da parte l'egoismo e dimostrando di trovarsi a suo agio sulla fascia, pur senza dimenticare di essere una punta, come ribadito dopo l'incontro.