Sterile la reazione granata, con Stellone che va giù per un contatto sospetto al limite dell'area, ma l'arbitro fa segno di proseguire. Nell'intervallo esce Vryzas per Orfei, ma sembra finalmente un altro Toro, più motivato e in palla con uno Stellone in gran forma. All'11 esce Edusei per Longo. Al 12' su punizione di Lazetic dalla sinistra, provano a staccare Stellone e Doudou,ma la palla rimane lì e la difesa rinvia; due minuti dopo Longo stacca di testa su angolo di Lazetic ma la palla finisce alta.
toro
Delusione Toro: l’Arezzo vince con pieno merito
Black out granata. Di fronte al miglior avversario sceso al Delle Alpi, la squadra di De Biasi dimostra di non aver superato la delusione per il pareggio di Bari. Nonostante la sconfitta, la squadra di De Biasi rimane al quarto posto, a quattro...
Subito dopo viene ammonito Longo, ma l'Arezzo non molla e al 35' Arezzo va vicino al raddopppio con un palo colpito incredibilmente da Confalone, l'azione prosegue e su errore della difesa granata Floro raddoppia insaccando a porta vuota. Subito dopo lascia il posto all'ex-interista Beati. E' una mazzata tremenda per la squadra granata la cui replica arriva al 38' con una punizione di Orfei alta.
L'Arezzo nonostante il vantaggio non si chiude e Galeoto si fa largo in area mettendo in mezzo: la conclusione in spaccata di Abbruscato vale il secondo palo per i toscani. Quattro i minuti di recupero, in cui i granata sfiorano il pari con Stellone che non riesce a deviare un invito di Rosina, ma è solo una fiammata isolata.
Da ricordare che prima del match, Jimmi Fontana, ha deposto davanti alla Maratona una corona di fiori in memoria di Vegliach.
© RIPRODUZIONE RISERVATA