Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Derby di Torino, lunedì 27 settembre parte la vendita libera: le info

Derby di Torino, lunedì 27 settembre parte la vendita libera: le info

Tutte le info su prezzi, modalità di vendita e di accesso. Curva Maratona riservata ai possessori di Fidelity Card

Redazione Toro News

Tra due giorni aprirà la vendita libera dei biglietti per il derby contro la Juventus, in programma sabato 2 ottobre alle ore 18 allo stadio Olimpico "Grande Torino". L'acquisto dei tagliandi, finora disponibile solo per i tifosi con Fidelity Card, verrà consentito a tutti, granata e bianconeri, a partire dalle ore 10 del 27 settembre.

SETTORI E PREZZI - La vendita libera non riguarderà la Curva Primavera, riservata solo ai tifosi granata in possesso di Fidelity Card. Sarà possibile invece acquistare i biglietti per gli altri settori. I prezzi oscillano a seconda del posto che si intende acquistare: 45 euro in Curva Maratona, 60 in Distinti Granata, 70 in Tribuna Granata, 130 in Poltroncine Granata, 300 in Tribuna Grande Torino. I bambini inferiori a 6 anni entrano gratis, per gli Under 16 sconti fino al 50%.

MODALITA' DI ACQUISTO - I biglietti per il derby sono disponibili online sul sito torinofc.vivaticket.it. In alternativa, è possibile acquistarli alla Biglietteria Nord Stadio Olimpico Grande Torino (da lunedì a venerdì con orari 10-13 e 14-18) e nei punti vendita abilitati di Vivaticket. Non è consentita la vendita dei biglietti il giorno della gara allo stadio.

MODALITA' DI ACCESSO - Per entrare all'Olimpico resta in vigore l'obbligo di presentare il Green Pass, accompagnato da documento d'identità. Non potrà accedere allo stadio chi presenta sintomatologia associata al Covid-19. E' obbligatorio l'uso della mascherina all'interno dell'impianto ed è vietato occupare un posto diverso da quello contrassegnato sul biglietto.

tutte le notizie di